mercoledì 10 ottobre 2007

Suvvia!

Oggi basta notizie tristi anche se l'umore non è proprio a mille! Sono stato talmente preso che non vi ho neanche raccontato della Perugia-Assisi di domenica! E' stata una faticata perchè abbiamo praticamente corso tutto il tempo con solo una misera pausa pranzo di 20 minuti! E un vecchietto che c'era in pullman ha avuto anche il coraggio di lamentarsi perchè ci abbiamo messo tanto! Ma quando noi stavamo scendendo il grosso della gente arrivava!!! Vabbè per fare andata e ritorno in pullman a soli 10 euro posso anche sopportare! Comunque è stata proprio una bella giornata! Ho anche trovato Giulia e Eva! Non riesco però a caricare le foto... Non ho più spazio e mi serve un sacco di tempo per prenderne altro... In più tipo le foto del Congo non le ho ancora guadate neanche io... Uffa... Non c'è mai tempo! Ci sono troppe cose da fare! Devo anche cominciare subito a studiare se voglio finire in tempo gli esami... Ce la farò? Speriamo...

Nessun commento: