lunedì 2 luglio 2007

Casaro

Ciao! Teoricamente oggi non avrei tempo per scrivere perchè sono indietrissimo per preparare l'esame di Tutela Internazionale dei diritti umani che ho domani pomeriggio ma sono stati due giorni veramente stupendi e non posso non riccontarvi tutto! Il problema è che son successe talmente tante cose che potrei scrivere pagine e pagine... Tutto è cominciato sabato pomeriggio... Sono andato su a Bevera perchè c'era la festa della casa e quindi c'era bisogno di dare una mano! Alle 18 ero lì! Ci siamo messi i grembiuli e abbiamo apparecchiato per la cena della sera e poi abbiamo servito! il menù prevedeva come tutti gli anni pasta, costine, fritto di pesce, tagliata, affettato, wurstel, salamelle... Beh dai le solite squisitezze! Il servizio è andato abbastanza bene anche se avevo due tavoli con gente che rompeva veramente tantissimo! Si lamentavano per le briciole nel cestino del pane, delle patatine troppo calde, dei ritardi, dei tovaglioli, di tutto! Li avrei ammazzati! Meglio di Chiara che aveva un tavolo di 60enni che e hanno anche fatto proposte di matrimonio! E come al solito dopo il servizio è venuto il nostro turno per mangiare GRATIS! Pesce, patatine, dolce! Contando che avevo mangiucchiato anche durante il servizio! La sera ha suonato un gruppo di percussionisti di Cuneo fantastico! Erano tipo in sei con i bonghi e altri strumenti africani! Una carica pazzesca! Dato che di tornare a casa non ne avevo intenzione ho dormito in terrazza con Carlo! Ci siamo proprio portati fuori i letti! Eheh fantastico! Grande Carlo! Sei un mito! Alle 5 c'era il sole ma tanto ci siamo dovuti alzare presto per andare a prendere il basso di Carlo che doveva suonare a messa! La messa non è durata tantissimo, quest'anno siamo riusciti a rimanere in un'ora e mezza! Era anche il 25esimo di ordinazione di P. Gianfranco! Poi altro turno di servizio ai tavoli... Questa volta mi è toccato il tavolo dei parenti dei Padri, quello che non si capisce mai se devono pagare o no... e mangiano veramente un sacco! Però tutto tranquillo! Ho rivisto un sacco di gente che non vedevo da un po'! E' la cosa più bella della festa della Consolata! C'erano Giulia, Cate, Marina, Madda, Ludovico, il Beppe (mio ex prof) e un sacco di amici! Poi mi sono riempito all'inverosimile di costine e poi abbiamo preparato per la tombolata! Alle 18 c'è stato anche il primo concerto dei NoPuedo (Teo, Lello, Marta, Benny, Carlo, Giorgio)! Fantastico ragazzi! Ci siamo divertiti un sacco! Siamo riusciti anche a pogare come degli idioti! E io ho superato me stesso... in meno di due ore ho fatto 530 foto! Infatti non le carico sul sito fino a mercoledì perchè devo fare un'accurata selezione! L'unico problema è che hanno suonato sotto il sole e quindi erano un po' accaldati... ci abbiamo pensato noi... 3 secchiate d'acqua ed tutti erano più freschi! Beh dai ho scritto abbastanza! Due giorni mitici! Ma adesso ultimi due giorni di studio e poi libertà! ciao ciao
p.s.

ah, ultima cosa: Carlo o Carlo... Il tuo portafoglio era nella borsetta che hai lasciato nella mia macchina... Così oggi sveglia alle 7 e un'ora di macchina per portartelo su a Proserpio! Almeno mi son guadagnato una colazione super!

Nessun commento: