domenica 22 luglio 2007

Ci sono, ci sono...

Si son tornato dal campo! Solo che ero proprio distrutto ed ero al pelo con la febbre quindi non avevo una gran voglia di scrivere! Oggi però sto bene e dato che domani riparto penso sia il caso di scrivere qualcosa... Innanzitutto chiedo scusa a tutti quelli che stanno cercando le foto del campo... Son più di 950, ora che le seleziono... Vedo se riesco oggi! Anche perchè ho caricato talmente tanto che sta finendo lo spazio, so già come risolvere il problema ma ci vuole un po'! Comunque il campo ado è stato proprio bello! Inutile che io stia qui a raccontarlo giorno per giorno perchè non finirei più! Gli ospiti stanno tutti bene, alcuni anche meglio! Ho avuto la possibilità di conoscerli un po' meglio e ho conosciuto anche qualche ospite di Fontanaluccia! Un grazie speciale a tutti gli ADO! Mi ha fatto davvero piacere stare ancora un po' con voi! Ammettetelo, se facevo l'educatore serio avrei dovuto randellarvi dal mattino alla sera! Vero Ale? Sei proprio alle quaglie! Per non parlare di Alby! (Devo scrivere perchè? ;) ) Per fortuna c'era Marco a salvare la situazione! Mentre Carlo pensava a fare le imitazioni e ogni 10 minuti veniva a rompermi con una frase a caso... Un abbraccio anche alla Cla e alla sorellina! Poi un grazie a Silvia, Sara, Sere, Stefy, Ely Vass, ELISA VALSE, Padre Luca, Elena, Elena, Paola, Maria, Cory, Tia, Cla... Spero ci siano tutti! Un grazie speciale va ad Enrico che mi ha assistito ed è stato un valido amico se pur solo per 3 giorni! Sappi che io ho già detto a mamma che ti ospiterò qui in taverna! Hai un letto pronto quando vuoi! Beh qualche giorno di pausa e già si riparte! Domani sarò vicino ad Ancona a fare animazione di strada e alcuni spettacoli nelle piazze di alcuni paesi! Spero di riuscire a scrivere al mio ritorno ma sarò a casa solo in 31 luglio perchè il 1 agosto riparto per il mare con Marta e il 7 finalmente si va in Africa! Adesso mi metto a finire una cosa di lavoro e poi preparo la valigia! Ciao ciao

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ZAO!!lo so che non c'entra ma visto che qui non ci si sente + da un bel pò, mi sembra giusto trovare uno spazietto per augurarti buone vacanze..noi si parte per il Brazil sabato mattina (6.55!!ma sono malati a farmi alzare così presto anche quando sono in vacanza!!vabè..) anche voi siete a buon punto, no?? non mi ricordo bene le date =S bè bè ci si sente quando torniamo!!1bacione a presto!! -Giuly-

Anonimo ha detto...

Ciao è stato veramente bello il campo, anzi stupendo!!!!
è stato un po' faticoso, comunque ci siamo resi utili alle persone più in difficoltà di noi. era bello vedere gli ospiti sorridere, anche nelle piccole cose che facevamo per loro. Questo è stato il mio primo campo e voi mi avete trattato bene, anche se non mi conoscevate molto perchè come avete notato sono un po' timida, magari non parlo molto però sono una persona che sa ascoltare e dare qualche volta dei consigli. Anch'io ti devo ringraziare per la tua simpatia... ciao Silvia