giovedì 5 luglio 2007

Lucido...

Oh gente... che vita... Ho fatto sto esame di Tutela... E la prof è stata veramente una p... Vabbè dai non voglio essere troppo volgare! Mi ha fatto domande assurde e stranissime! Cose che sapevo ma lei faceva di tutto per interrompere il discorso e mandarti in palla. Alla fine mi ha rimediato un voto che peggio non si poteva ma chissenefrega. In più ieri mi ha telefonato la segreteria dicendo che mi hanno annullato l'esame di economia per le risorse ambientali perchè non ho economia politica... Ma cazzo ditelo prima! Il prof ha detto che non c'erano problemi, ho preparato e dato l'esame e adesso mi dite che è nullo? Dovete dirlo prima, non dovete farmi iscrivere. Sapete cosa mi ha detto la tipa? "Noi non blocchiamo l'iscrizione, facciamo iscrivere tutti e poi li annulliamo" Ma dico, sei scema?!? Così ben 10 crediti volano via persi in una assurda burocrazia di una università che, per la mia facoltà, vale ben poco. Ho rafforzato quindi la mia voglia di lasciare la Cattolica alla fine del triennio. Vabbè dai... Mi sono consolato facendo il formaggio ieiri... Ho provato quello a pasta cotta e dove aspettare un po' per vedere come viene! Ci penserà Marta a curarlo mentre son via perchè deve stagionare un po'! Solo che sono stato troppo goloso e anche la formagella più grossa l'ho assaggiata! Adesso però ho trovato un po' di casari professionisti e andrò da loro a farmi dare qualche consiglio! Ora però vado al mercato a fare scorta di vestiti per i campi! ciao ciao

Nessun commento: