lunedì 5 marzo 2007

Viva l'ATM


Beh aperto il nuovo blog devo anche mettere un primo intervento, giusto? Oggi è stata una giornata devastante! Già alzarsi è stato tragico ci ho messo quasi un'ora ma alla fine ero su quella specie di coso arancio che ci mette 2 ore per fare 10 km! In uni ho cercato di studiare sociologia ma è pesante ragazzi, una noia pazzesca! Certo che studiare cercando di far far canestro alla Giulia e con gli psicoperini che discutono sulle foto... Ragazzi c'è gente che si impegna in quell'auletta! :)
E per finire in bellezza: due ore di Sistemi Politici Comparati con Palano... Oh mamma sono uscito seriamente provato! E dopo tutto questo arrivi in metropolitana e la tesserina magnetica non mi fa entrare... Cavolo è il secondo giorno!!! Non può esser già fuffa!!! In metro poi son rimasto colpito da una signora cieca che trovo ogni tanto: stava parlottando del cane di un signore che aveva a fianco e la prima domanda che gli ha fatto è stata: "Di che colore è?". Boh sarà una cosa stupida ma una cieca che come prima domanda chiede il colore... Mi è piaciuto un sacco... Sarò fulminato!
Il pullman poi era divertentissimo: non superava i 40 km orari e vibrava talmente tanto che la macchinetta timbrava a caso! Era un beep continuo! Mamma mia... per 49 euro al mese! E in tutto quel casino mi ha chiamato Marta per leggermi un passo di quello che sta studiando... Ma in che lingua è scritto? Non ho capito una parola... Ma sentirla mi ha fatto tanmente tanto piacere che a momenti non sentivo neanche vibrare il coso arancio! Dai Tina che ce la puoi fare, farai un figurone all'esame! Mi raccomando!

Beh ragazzi vi saluto, mi si chiudono gli occhi... Domani sveglia presto e riunione del Comitato Elettorale per le elezioni universitarie!

Buona notte a tutti!


Teo

Nessun commento: