lunedì 12 marzo 2007

Grammo su grammo!

Ho appena mandato mail a tutti quelli del campo La Strada 5! Aspetto vostre risposte per sapere se riusciamo a organizzare qualcosa per questa estate! Oggi in uni avevo solo un'ora ma domani recupero! comincio con "L'Approccio psicosociale alla cooperazione" poi due ore di "Economia per le risorse ambientali" poi due ore di "Tutela Internazionale dei Diritti Umani" poi due ore di "Sistemi politici Comparati"! Ieri sera ho visto il messaggio in msn della Ila ma purtroppo eri già uscita! Come va? è un sacco che non ci vediamo... Mi devi aggiornare! Ci aspetta una bella chiaccherata! Vado a dormire che son stanchissimo! Oggi in auletta mi son dovuto anche difendere dagli attacchi acquosi della Eli! Maledetta! Avrò la mia vendetta! Oggi addirittura 3 bidelli cattolica per attaccare il proiettore! Utili! Dai, scappo che domani alle 8.55 ho appuntamento con Giulia sopra un UC point! Mi arrampicherò sperando che non venga un bidello! Ciao a tutti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo bravo!!
mi raccomando l'orario..sii puntuale!! e vedi di arrampiacarticisi se no poi come facciamo a trovarci??;-)

Anonimo ha detto...

opssssssss..non esce il nome..ovviamente sono Giulia!!=D