lunedì 12 marzo 2007

Cime di rapa!

Già in uni ormai da un'ora a studiare sociologia... e cercare ogni possibile cosa per evitare di studiare questa palla mortale! Alla fine ieri lo studio non ha prodotto perchè mi sono messo a preparare le meringhe da portare alle Architette! Vorrei chiedere spiegazioni a quelli che danno per testata la cottura delle meringhe nel microonde... Ho provato ma i risultati son stati pessimi! Si gonfiano tantissimo fino ad arrivare a 5 volte il loro volume poi appena spegni il forno si sgonfiano e diventano una cosa collosissima di 2 millimetri di altezza... Boh... Quindi alla fine ho dovuto aspettare le solite 2 ore davanti al forno... Intento ho preparato la cena per i miei e poi sono andato su a fare supporto morale mentre facevano il modellino! La cena con la famiglia di Marta ha avuto un momento tragicomico in cui una non mi sono espresso bene e sembrava stessi contraddicendo mamma... Inutile dire di che colore sono diventato contando che poi continuavo a ridere e che avevo il peperoncino nella pasta... No comment! Oggi la metro aveva un neon che penzolava attaccato solo col cavo della corrente! Arrivato in Capramagra Chiara mi ha raccontato il suo assurdo sogno in cui i fasci volevano rapirla e poi hanno mitragliato uno o roba del genere... Prova con una camomilla dopo cena! Domani nel corso di "Approccio Psicosociale" ti studiamo come caso umano! Dai... torno a studiare! ciao ciao

Nessun commento: