venerdì 16 marzo 2007

Capretti neonati!

Umh... ieri non ho scritto e neanche l'altro ieri penso... Vabbè recupero oggi! Ieri pomeriggio sono andato a far compere, per la gioia di mamma mi son deciso a comprare vestiti dato che praticamente ero senza! Ho trovatto tutto scontato a 55% di sconto: posso ritenermi soddisfatto dato che con 100 euro ho comprato scarpe, giacca a vento, 3 magliette, pail e pantaloni al Decathlon! marcoledì abbiamo fatto assemblea in auletta e son nate cose interessanti compreso il volantino finale per i NOMADI che poi Manu e Ju hanno stampato! Stamattina in pullman c'erano due ragazze che, io dico, un po' di cervello?!? Una si stava mettendo la matita sugli occhi e l'altra, armata di pinzatta, si stava togliendo le soppracciglia... Ma dico io, IN PULLMAN?!? Naturalmente è finita che una si è ritrovata la matita nella pupilla e l'altra si è graffiata con le pinzette... Poi tanto per cambiare c'era un guasto a Cordusio e la rossa non andava... Chissà se lunedì riesco ad arrivare a Cadorna per prendere il MalpensaExpress o se perdo l'aereo! Ah caspita è tardi... scappo a lezione da Colombo! 2 ore di storia contemporanea, Comitato elettorale, 2 ore di Filosofia delle religioni e poi a casa! Ah, dimenticavo: la capra del nonno di Marta ha avuto 2 capretti! Buona giornata a tutti!

Nessun commento: