domenica 13 maggio 2007

Bevera-Lecco

Ciao! Che sfaticata oggi! Sono andato alla marcia per la pace Bevera-Lecco... Giusto quei 20 km a piedi tanto per occupare una giornata! Anche se di Bevera non c'era nessuno a parte Clara e P. Gianfranco posso dire di essermi divertito e poi il concerto dei Luf è stato uno spettacolo! E c'è stato anche un pirla che secondo me ha cercato il suicidio: si può che questo ciclista passando in mezzo alla manifestazione ha urlato "viva il duce"?!? Ma sei scemo? Cavolo te la sei proprio cercata! Ma era una marcia per la pace, la gente che camminava ci crede veramente e quindi, a parte qualche parola, non è successo niente. Ieri poi ho fatto il formaggio: altro mezzo kg, solo che metà l'ho messo a stagionare e quindi ne abbiamo mangiato poco. Speriamo stagioni bene senza marcire... Io so che deve restare tipo tra i 10 e 15 gradi poi una le mie info mi dicono che l'ambiente deve essere umido, il fattore mi dice che deve essere secco... boh... Sicuramente in cantina ci saranno 20 gradi e già questo non è un bene... Ne riparliamo tra un mese... Oggi volevo scrivere il mio commento sul Family Day ma son troppo stanco... ciao ciao

Nessun commento: