giovedì 3 maggio 2007

Promoter

Rieccomi!
Che sonno! Ho appena salutato tutti ma mi concedo ancora qualche minuti per mettere un piccolo intervento! Allora le sorelline Rovelli son tornate da Roma? Chi avete incontrato de La strada 5? Dai dai, raccontate! Oggi ho anche finito le ultime cose in preparazione della conferenza con i NOMADI di martedì, son stato tutto il giorno al telefono ma almeno è tutto definito! Grande anche Tom che ha fatto i pannelli da metter fuori agli ingressi! E poi grandi novità in ATM: controllori a Sesto tutti i giorni, 120 persone in piedi in un pullman di 100 posti, pullman persi perchè partiti in anticipo, pullman lasciati accesi e aperti per 20 minuti alla fermata senza gli autisti, ritardi... Cavolo si vede che state innovando... Per fortuna che mettete le tessere magnetiche! Ma cosa se ne fa uno della tessera magnetica se il pullman non funziona?!? Boh... L'altra mattina mi son fermato 20 minuti a parlare con un controllore ma son troppo stupidi per capire. Ma ve l'ho scritto che l'altro giorno son passato a salutare dai salesiani? Boh... Comunque tutto è rimasto come sempre: tanta bella facciata e poca sostanza, un educatore del triennio con cui non val neanche la pena parlare, un prete che ti saluta solo perchè obbligato a farlo e poi i veri professori: quelli che dopo due anni si fermano ancora a chiaccherare nei corridoi e a parlare di come vanno gli amici e si vede che gli fa piacere salutarti! Vabbè... Scappo che fra 5 ore salgo in pullman! ciao ciao

Nessun commento: