giovedì 10 maggio 2007

Ciellini all'attacco...

Aiuto! I ciellini invadono il mondo!
Cavolo secondo me quata cosa l'ha pensata più di una persona ieri in università! Praticamente di botto sono spuntati 200/300 ciellini dal nulla! Tutti i divisa con la magliettina blu con la scritta "Ateneo Studenti", gazebo, volantini e la lingua lunga... Tutto per una infima campagna elettorale! Ci credete che mi hanno fermato in metropolitana a S. Ambrogio?!? Ma cazzo fatemi almeno arrivare davanti all'uni! E poi hanno sfoggiato grande sincerità e lealtà! Ho fatto finta di essere matricola per vedere cosa mi dicevano: uno di loro ha ammesso (anche se ho dovuto tirarglielo fuori) di essere di CL, 10 metri dopo mi ferma un'altro e nega di esser di CL mentre un'altro ancora a un certo punto si dichiara di FORZA ITALIA... Ma mettetevi d'accordo su una unica palla da inventare! Sapete come i criminali nei film che decidono la versione dei fatti da dire ai pulotti... Un po' di furbizia! E poi fare campagna elettorale spalando merda sugli altri gruppi... Che bravi che siete! Per quelli che non son della Cattolica e non conoscono i regolamenti: all'interno dell'ateneo è VIETATO fare volantinaggio, propaganda, esporre programmi in aula. Vi verrà spontaneo pensare che un gruppo serio come COMUNIONE E LIBERAZIONE rispetti le regole... E invece cammini per i chiostri e ti assalgono come piovre dandoti volantini e propinando nomi, esci dall'aula e in corridoio ti brancano come avvoltoi, entri in aula e in cattedra al posto del prof c'è un omino dalla maglia blu che fa campagna elettorale! E' successo addirittura di PROFESSORI che davano la parola ai CIELLINI e poi loro stessi parlavano male degli altri gruppi! Questi infami hanno anche cercato di convincere il povero senegalese, che cerca di guadagnare qualcosa da mangiare vendendo gadgets all'uscita, a mettersi la loro maglietta! Per fortuna li hanno fermati! Anche se ormai i baristi già la indossavano! Allora è scattata l'offensiva: lamentele in Direzione di Sede, Foto ai trasgressori ma tutto inutile! Hanno troppa copertura ai piani alti. Un sistema che fa schifo perchè fanno schifo loro e chi li copre. Dei grandi bastardi che hanno paura a dire che son di CL, vogliono solo voti voti voti che casualmente si trasformano poi in migliaia di euro di finanziamento! Perchè mi devono spiegare come hanno fatto a trovare tutti quei soldi da spendere in un solo giorno! 300 magliette, migliaia di volantini A4 fronte-retro in carta patina a COLORI, gazebo e distribuzione gratuita a tutti di sangria e BIRRA ALLA SPINA!
Comunione e Liberaziono? Ok, liberateci. DA VOI!
Avete dimostrato di che pasta siete fatti. Ogni voto in meno che avrete rispetto all'anno scorso mi procurerà una gioia immensa. E se quei voti in meno a voi sono voti in più a noi: BUAHAHAHAHAHAHHA!

Scorretti, falsi, infimi, subdoli, STRONZI.

A presto, il 16 si vota!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

va che è la stessa cosa dall'altra parte...e in più di la se strappi il volantino o lo butti xkè nn ti interessa ti rompono il cazzo e nn ti lasciano andare facendoti perdere il treno!

Serry ha detto...

Mettere un nome non costa niente... A meno che te ti voglia nascondere... Per favore rimetti il commento firmandoti.