giovedì 31 maggio 2007

Macerie

Che stanchezza! Anche oggi sono andato avanti a scavare in giardino! Un lavoro immenso a spostare terra que e là! Solo che oggi sono stato rallentato perchè sono arrivato il ceppo e alle radici del tasso. Ho deciso di pulirle e lasciarle lì dove sono perchè sono veramente belle! Quando le ho estratte completamente metto una foto e ve le faccio vedere! In più ragazzi sapete come ho preparato storia? Ho letto solamente una volta i riassunti e niente! L'ho preparato in meno di 10 ore e... udite udite: SON PASSATO!!! HO PASSATO STORIA!!! Adesso volevo rilassarmi un po' guardando la tele e mi sono inbattuto in un film, avete presente quelli sui mega virus che ammazzano tutti? Ecco, uno di quelli. Solo che è ambientato in Congo... E considerando che fra 2 mesi io sarò lì... Vabbè... Tanto il 26 Giugno faccio le vaccinazioni! Anti Tifo e Anti Febbre Gialla e poi Profilassi per la malaria... Che voglia!

Nessun commento: