lunedì 4 giugno 2007

Aquilone!

'giorno! Sabato son stato al Meeting Missionario Giovanile. C'erano tutti i gruppi giovani delle varie case missionarie della lombardia. E' stato interessante e utile incontrare quelli delle altre case. Al mattino ci sono state le testimonianze del responsabile della Pastorale Migranti, in laico che è stato in Ciad e un rifugiato politico del Congo. Non sono state le solite testimonianze pallose ma sono state davvero belle! Ieri poi sono andato in montagna e ci siamo beccati un'acquazzone pazzesco! Per fortuna eravamo vicini a un casotto e ci siamo rifugiati dentro... Lì abbiamo conosciuto una coppia che era coduta con noi in disgrazia... Parla e riparla ha smesso di piovere! Siamo scesi e abbiamo deciso di offrirgli un thè a casa di Marta... Cavolo non se ne andavano più! Lei continuava a parlare! Mamma mia... Ce ne è voluto di tempo! Alle 20.30 han capito che forse era tardi... Ma ci hanno comunque messo almeno mezz'ora per uscire di casa!!! Lei era proprio... emh... Proprio... Brutta! Anche volendo esser gentili... Poi si lamentava che in casa faceva caldo... Per forza! Se magari provava a togliere il piumino! Però è stato proprio divertente! Gran belle giornate! In teoria poi dovrei caricare le foto del Meeting che mi hanno chiesto... Solo che purtroppo il lettore di schede l'ho lasciato a Marta e non riesco a trovare la macchina fotografica per attaccarla al pc... Caspita! Proprio adesso mi è venuto in mente perchè non trovo la macchina foto! Ce l'ha mia zia! Vabbè... Aspetterò Martedì sera... ciao ciao

Nessun commento: