martedì 26 giugno 2007

Contessa

Ebbene si! Ho eliminato altri due esami dall'infinita lista! Filosofia delle religioni e del Cristianesimo e Istituzioni e confessioni religiose, un 27 e un 28! Non male direi! Anche se mi sono impappinato un po' su un paio di argomenti... Però mi ha chiesto cose che sapevo! Poi ho fotocopiato i due libri di Palano, sono andato a ritirare la borsa di studio all'ISU e sono andato a scegliere il terzo libro di Sistemi Politici Comparati: L'africa e i suoi sistemi politici. Sembra interessante. Certo che far le fotocopie è stato complicato perchè avevo di fianco quell'idiota di Dade che mi buttava i fogli nel cestino e mi rovesciava addosso l'acqua... Il problema è che gli esami che avevo segnato per il 5 e il 9 sono stati spostati il 3 e il 5... Come diavolo faccio adesso? Riesco a dare quello del 3 ma non riesco a preparare Palano per il 5... Anche perchè ho cominciato a leggere il libro e mi piace quindi vorrei darlo bene... Boh... Vedrò il da farsi... Per adesso mi metto a studiare Tutela... ciao ciao

Nessun commento: