giovedì 21 giugno 2007

Dardo

Avete presente quando si dice "son grande e vaccinato"? Beh adesso posso proprio dirlo forte! Dunque dopo un'ora di colloquio adesso ho un buco nel braccio destro, un buco nel braccio sinistro, un buco nel sedere e due scatole di compresse in frigo... Non male vero? Dunque Tifo, febbre gialla, meningite, colera e poi dobbiamo anche decidere l'antimalarico e dovremmo essere a posto! Adesso però ho un abbiocco pauroso! Tutta la testa intontita! Mamma mia! Ma sapete qual'è la cosa più bella? NON HO PAGATO UNA LIRA!!! La certificazione che mi son fatto ieri andava bene e quindi tutto gratis! Storioso nè? E dire che gli altri hanno pagato fino a 80 euro!
Il mio problema principale di oggi però è che non riesco a camminare perchè ieri sera mi sono stirato l'inguine! Un male assurdo! Non riuscivo neanche a dormire stanotte! Adesso sono in giro che mi trascino! Ieri sera sono andato a Barzago a fare la caccia al tesoro e ho corso veramente tantissimo! Alla fine avevo la maglietta fradicia tanto che stamattina era ancora bagnata! Non abbiamo vinto ma l'altra squadra ha strabarato in più tappe quindi era tutto da annullare! Ma vabbè fa niente! L'importante è che ci siamo divertiti un sacco! Anche se cavolo c'erano due giochi in dialetto e il povero George non capiva niente! Poi tutto nero come lui al buio! Si vedeva la sua pettorina che andava in giro... Adesso mi metto a studiare! ciao ciao

Nessun commento: