mercoledì 20 giugno 2007

Bismark

Mamma mia che caldo! Adesso in casa ci sono 27.3° gradi! Anche ieri facenva caldo e in più ho cucinato che la sera avevamo gente a cena quindi tra forno e fornelli mi stavo sciogliendo! Cosa ho cucinato? Beh ieri mi sono sbizzarrito! Fate conto che ho cominciato alle 10 di mattina e ho finito buttando la pasta alle 19.30! In mezzo c'è stato il mio pranzo e una doccia! Come primo ho fatto le orecchiette rustiche ai fiori di zucca! Erano una bontà infinita! Per il secondo poi non avevo molto tempo quindi ho fatto le polpette con salsiccia e patate, un'insalata con pomodori e mozzarelle e poi macedonia! Mi son divertito un sacco ma soprattutto quanto ho mangiato?!? La salsiccia per le polpette è troppo buona cruda! Non potevo star lì a vederla soffrire in forno... E vabbè... E' per questo che mi piace di più cucinare il salato... E' più assaggiabile! Se faccio i dolci e mangio metà impasto finisco con la nausea! Da oggi poi ho la firma di Colombo sul libretto quindi è ufficiale che ho passato storia!!! Figo!!! solo che lui è proprio un cafone arrogante! Oggi sono andato giù apposta per una sua firma ma mi veniva troppa voglia di umiliarlo davanti a tutti! E' troppo egocentrico! Vi spiego come è andata... L'appello era alle 9.30 ma io sono arrivato 10 minuti dopo... Appena entrato nell'aula l'abbiamo cambiata perchè per lui lì faceva troppo caldo... Vabbè... In G127 ha cominciato a chiamare a gruppetti quelli che dovevano solo firmare... Io aspettavo che mi chiamasse... Sono arrivate 2 ragazze (siamo alle 10.30 ormai) e gli ha fatto storie perchè erano in ritardo quando ste due poverette erano a sostenere un altro esame perchè secondo la Cattolica noi siamo in grado di sostenere fino a 3 esami lo stesso giorno alla stessa ora! Poi il dialogo tra me e Colombo è stato il seguente:
"Manca qualcuno a ufficializzare?"
"Io!"
"E che cosa aspetta a venire qua?"
"Aspetto che mi chiami... Pensavo di essere in uno dei prossimo gruppi"
"Ma lei c'era all'appello?"
"Eh no, mi sa che sono arrivato subito dopo e non sapevo che l'avesse fatto..."
Colombo (Rivolto a tutta l'aula): "Tranquilli, io e Serenthà abbiamo sempre questi siparietti!"
Che cosa abbiamo noi?!? Dei siparietti?!? Ma stai bene?!? Vabbè alla fine mi ha mandato dagli assistenti a compilare i fogli... E lì è stato comico! Praticamente mi hanno fatto firmare il verbale e poi son stati 5 minuti a pensare a 4 domande da scrivere sul foglio... Hanno messo le domande a caso, mi hanno fatto firmare e mi hanno mandato a posto! Ridicoli!
Poi quando non era finito! Ancora coda per firmare il libretto da Colombo... Mamma mia che palle! Quando sono arrivato da Colombo mi ha detto che un analista ne avrebbe da lavorare sul mio caso di egocentrismo! Mi ha detto di andare da un analista perchè sono egocentrico?!? Può anche essere ma da lui proprio... Dai come fa uno come lui a dire una cosa del genere?!? Ma per favore... Metti una firma e piantala!




1 commento:

Anonimo ha detto...

Che egocentrico che sei! Insomma!! Qualcuno doveva pur dirtelo... Fortuna che ci ha pensato Colombo... Assurdo!!!!
Ude, pensa che il libretto è firmato, il voto c'è.. e colombo non lo rivedi più!! Baciooooo