lunedì 18 giugno 2007

Bancale

Bene bene! Finalmente scrivo un po'! Settimana piena di cose! Mercoledì sera siamo riusciti finalmente a fare la cena di CAPRAMAGRA! Mamma mia quanto abbiamo mangiato! Stavo scoppiando! Ottima scelta il locale! E la mega lavatrice che sparava bolle in Corso Como? Stupendo! Mi sono proprio divertito un sacco! Peccato che son dovuto andare a casa presto... Sarei rimasto proprio volentieri! E poi anche la Lizzie dopo una prima riluttanza ha accettato gli scherzi diabolici pensati da Lucy! Chiara sei ancora convinta che ti faccio la fontina? Se proprio vuoi portami 6 litri di latte dagli alpeggi ma poi non ho il posto per farla stagionare... Se la metto a stagionare a Milano perde tutti gli aromi... Al massimo mi posso fare un anno in Val d'Aosta... Poi Venerdì sono andato su a Barzago per fare la caccia al tesoro notturna in giro per i paesi ma per due misere goccie d'acqua l'hanno rinviata a Mercoledì Prossimo... che fregatura... Potevamo farla benissimo! Vabbè... Sabato invece abbiamo fatto lo spettacolo a Usmate e a parte qualche imprevisto nel motaggio direi che è stato forse il migliore spettacolo in assoluto! Almeno per me che ero al mixer: era tutto stabilissimo, nulla che fischiava o nessun suono strano! Proprio soddisfatto anche se temevo il peggio quando nel pomeriggio mi è venuto un mal di testa assurdo che però poi si è alleviato! E adesso che ho fatto un elenco come se avessi risposto a un interrogatorio della polizia posso caricare un po' di foto nell'altra sezione che so che c'è gente che aspetta! Purtroppo non posso caricare quelle dello spettacolo perchè le ho lasciate sul computer di Marta... A presto! ciao ciao

Nessun commento: