domenica 24 giugno 2007

Lancio del peso

Non volevo neanche scrivere oggi perchè sno stanchissimo... Poi quando mi ci metto non mi fermo più! Mi manca ancora la doccia, devo cercare i titoli dei libri di palano e poi finalmente vado a dormire... Ho fatto tre giorni intensi e sarò stato a casa si e no 5 ore... Sabato c'era incontro Congo e poi abbiamo cenata con i ragazzi di Nervesa che vanno in Equador! Oggi invece avevamo il torneo di pallavolo che abbiamo organizzato per raccogliere fondi per il Congo! E' andato bene! Io sono stato a Imberido per preparare e per mettere a posto ma poi durante il giorno sono stato a Bevera a studiare perchè domani ho i due esami di Grampa... Speriamo in bene... Stasera sono stati qui degli amici che hanno tre figli dell'età della mia sorellina e mi son messo a fare un po' di giocoleria e di prestigio per tenerli un po' buoni perchè si stavano pestando e poi uno di loro l'ho lasciato al touch-screen a disegnare, era tutto esaltato dall'esistenza di un computer senza tasti che usi toccando il monitor! Bon. E' giunta l'ora, vi saluto! ciao ciao

1 commento:

Anonimo ha detto...

Mitico UDE!!!
In bocca al lupo per gli esami di Grampa... ma non penso che avrai difficoltà a passarli entrambi.. :D
Bacioooo