lunedì 28 maggio 2007

Piove, sembra Novembre...

Si si... esisto ancora!!! Mi rendo conto che non scrivo da 10 giorni e mi rendo conto anche dal numero di accessi al sito, da quasi 50 al giorno son passati a circa 5 al giorno... Per forza, non scrivo niente e non pubblico foto! Beh ma dovete capire l'intensa vita di un povero universitario che forse ha fatto il colpaccio riuscendo a passare storia preparandolo in 3 giorni! Se l'ho passato dovrebbero darmi subito una laurea ad fiduciam! Son successe un sacco di cose in sto lasso di tempo... Cosa posso raccontarvi? Per esempio potrei cominciare da quella sera che in Valassina ho trovato 3 barche... Si si, TRE BARCHE! una immensa colonna di trasporti eccezionali insuperabili! Ah, poi l'altro giorno ho fatto le mozzarelle! Beh non è che sia proprio soddisfatto ma il casaro mio amico mi ha detto che dove far riposare la cagliata almeno 24 ore e non solo 6 come mi ha detto l'altro casaro... Riproverò! Ieri però ho fatto un kg di primosale e volevo provare ad affumicarlo, stasera se mi ricordo prendo un po' di fieno. Nel frattempo sono usciti i risultati delle elezioni e, se non sbaglio, i voti totali a CAPRAMAGRA son tipo 270! Raga son tantissimi! Grandi! Possiamo quasi competere con CL! Dai facciamo come loro: fondiamo una religione fondamentalista ed estremista! Violiamo qualsiasi regola esistente! Poi diciamo di essere cattolici, aperti, sinceri, onesti... ed il gioco è fatto! Beh ma io sto scrivendo una po' di cose ma in realtà devo fare l'articolo sulla conferenza dei NOMADI in CAPRAMAGRA! Solo che mi manca lo spunto giusto! Ce la devo fare! Oh cavolo devo proprio scriverlo: proprio adesso mi è apparso l'avvisino in basso a destra che un mio contatto msn ha effettuato l'accesso... Ma che schifo! Ele che foto hai in msn?!? Ti prego cambiala! Sembri una sorta di batterio! Vabbè... Almeno son stato sincero tanto già non mi parli... Dai adesso torno a fare l'articolo! Anche perchè adesso che ho cominciato volevo fare anche l'articolo sul FamilyDay. Ciao ciao

1 commento:

Anonimo ha detto...

Certo che questo articolo nomade è stato un po'... un parto!! ahahah! Dai, se tutto va bene tra poche ore si va in stampa! Baciooo