venerdì 6 aprile 2007

Chiaretta in gita!


Ave o lettori!
Se ieri era stata una giornaa piena oggi lo è stata ancora di più! Ho portato mia sorella a casa di Marta a vedere Casòla (l'agnellina) e mi ha portato via tutta mattina tra poppate e giri nel bosco. Mia sorella era esaltatissima anche se trattava la piccola come il nostro cane quindi ogni tanto la faceva saltare via! Poi a casa in fretta a lasciare la Chiara e di nuovo a Proserpio per la celebrazione delle 15. Dopo sono andato a fare un giro nel bosco con Marta, i due cani e l'agnellina! Ci sono stati momenti di panico quando siamo passati davanti a capra e pecora che hanno cominciato a seguirmi e io dovevo controllare loro dietro e la piccola in mezzo ai piedi! Ma poi si son fermate e abbiamo potuto continuare in pace! Ma si può passeggiare uno a fianco dell'altra con in mezzo un agnellino che ti segue?!? Arrivati al prato ci girava intorno e ci leccava in continuazione! In pratica sta diventando un cagnolino! E' stupendo! Ormai quando apri la stalla e la chiami esce! Dai adesso vi saluto e vi rimando alla sezione foto! ciao ciao

Nessun commento: