venerdì 13 aprile 2007

Destinazione ignota

Mi sono accorto che è qualche giorno che non scrivo! E' che in queste sere sono uscito con il portatile e quando tornavo a casa non avevo voglia di accenderlo perchè è ridiventato lentissimo! Sono stati due giorni impegnativi! Ieri ho fatto un mobiletto per la televisione e oggi ho fatto il tavolino che fa da angolo tra i due divani. Non sembra ma tra il lavoro e il pulire e mettere a posto dopo stavo in ballo tutto il giorno! E' che le cose da fare sarebbero tantissime e in più ci sono anche studio e lavoro? Come faccio a fare tutto? Non riuscirò mai! Ho appena recuperato i ripetitori wireless per mettere la rete in casa: così finalmente riuscirò ad avere internet anche in camera e elimino un po' di cavi! Caspita ho fatto tutto sto lavoro in sti due giorni, adesso mi siedo sul divano che ho messo davanti alla tv e... Cavolo è scomodissimo! E' impossibile starci seduti! E adesso che cavolo faccio? Se lo scambio con l'altro non andranno più bene i modili... Boh... Adesso provo... Vi farò sapere! Ieri sera abbiamo fatto l'incontro per il Congo: tutto ok a parte il fatto che P. Rinaldo vuole che impariamo a memoria il padre nostro e l'ave maria... Ma sono troppo difficili! Intraducibili! Dai scappo a fare qualcosa di più utile! ciao ciao

Nessun commento: