giovedì 19 aprile 2007

Grilli rintanati!

Ciao! Anche questa settiamana ho saltato un po' di giorni! Chiedo umilmente scusa! Martedì sera ero alle prove dei NoPuedo e son tornato a casa per gettarmi direttamente nel letto! Anche perchè nel pomeriggio sono andato a trovare Marta... Cosa c'è di particolare? Beh che i 60 km me li son fatti in bici stavolta! E la salita a Proserpio è particolarmente intensa! Martedì ho anche cominciato il manuale di storia contemporanea, mi piace anche se è davvero lungo! Mercoledì università finalmente! Bello tornare in auletta dopo un po' di tempo che non vai, parlare in internet non è la stessa cosa: non c'è il calore e l'amicizia! (caprette se adesso non mi commentate l'intervento ritiro tutto) Giulia è riuscita a sopportarmi e ha fatto il cartellone per la conferenza dei NOMADI, si, ci siam dovuti accontentare di Giulia perchè Manu era in condizioni ancora peggiori! Forza CapraMagra!!! Stamattina poi sveglia presto e sono andato in montagna con Marta a cogliere asparagi. All'inizio è stata dura perchè io non avevo l'occhio abituato e non li vedevo ma poi ho cominciato e non c'è stato più asparagio per nessuno! Praticamente quando vedi il cespuglietto del pungitopo devi cercare il germoglio più violaceo e allora infilare la mano in mezzo alle spine e coglierlo! Poi torni a casa, li tagli a pezzettini, li metti in pentola, aggiungi il riso e poi servi il tutto! (Questa è stata lacena che ho praparato a casa!) Ah ma l'altro giorno che ridere l'agnellina: siamo andati a fare un giro e questa mica si è tuffata nella fontana? Marta l'ha tirata fuori tutta piena di alghe e tutta infreddolita! Ma che ridere! Oggi le abbiamo insegnato a saltare! Beh come avrete capito son successe un sacco di cose, come faccio a scrivervi tutto? Facciamo che fra poco carico le foto di questi giorni! Adesso vado a vedere su internet le installazioni del Salone del Mobile che domani ci vado! Il previsto intervento sul blog politico a proposito del Partito Democratico lo farò sabato...

1 commento:

Anonimo ha detto...

si si commento così non puoi ritirare il tutto..anche se avrei qualcosina da ridire sul fatto che vi siate dovuti ACCONTENTARE di me!!una cartellonista di chiara fama!!non ho parole..;-)
...ma quindi oltre agli gnocchi ci aspettano anche gli asparagi??io non ne sono una fan entusiasta ma farò un'eccezione (penso che il vederti raccoglierli ne valga la pena!!)!!=D